lunedì 25 febbraio 2013

Blog awards

Come in un reality "sono stata nominata"! Non per uscire dal gioco ma per entrarci meglio. Il meccanismo, se ho ben capito, funziona così:
devo raccontare 11 cose di me che non ho ancora mai detto; rispondere alle domande che chi mi ha nominato mi ha rivolto e infine noninare a mia volta uno o più blog che non abbiano più di 200 followers.
Prima di tutto grazie a Lulu di http://www.lifelaughloveandlulu.blogspot.it/ per avermi nominata.
Quindi eccomi qui con la mia lista delle 11 cose che non sapete di me:

  1. il mio nome comincia per O come quello di mia madre e mio padre;
  2. sono cattolica osservante e praticante;
  3. la mia passione più grande è la mia famiglia;
  4. preferisco la montagna al mare;
  5. gioco a golf anche se non con grandi risultati;
  6. colleziono profumi: stranieri, non più in commercio e di nicchia;
  7. porto gli occhiali da quando avevo 10 anni e quindi da piccola mi chiamavano quattr'occhi;
  8. non amo fare zapping;
  9. i miei negozi preferiti sono: profumerie, ferramenta, cartoleria, merceria;
  10. per me il pasto deve sempre finire con il dolce.

E ora le risposte alle domande di Lulu:

01. Quanti anni hai? Per fortuna meno di quanto peso: 52
02. Come è nata l'idea del tuo blog? E' stata un'amica a suggerirmelo e  mi sono lanciata.
03. Da dove prendi l'ispirazione per i tuoi post? Dai lavori che riesco a realizzare, che sogno di realizzare che vedo realizzati da altri.
04. Qual è l'accessorio al quale non rinunceresti mai? La borsa.
05. Qual è l'articolo di make up senza il quale non usciresti mai di casa? Il fard, oppure devo dire il blush?
06. Quale sarà il tuo prossimo viaggio? Sono appena tornata dalla Scozia, il prossimo ancora non è in programma ma sicuramene ci sarà un campo da golf.
07. Dove vivi? Roma
08. Che lavoro fai? Bibliotecaria
09. Come ti vedi fra 10 anni? Una nonna che sta per andare in pensione e pregusta il tempo libero per i nipoti, giocare a golf e lavorare all'uncinetto.
10. Ti piace la musica? Abbastanza
11. Descrivi il tuo blog in 3 parole! Pulito, essenziale, colorato.

A mia volta nomino il blog di Barbara http://ta-dah.myblog.it/

ed ecco le domande:

  1. Dove vivi?
  2. Che lavoro fai?
  3. Ti ricordi il primo libro che hai letto?
  4. Hai un sogno irrealizzabile?
  5. Il primo pensiero quando ti svegli
  6. Come scegli il tuo profumo?
  7. Mare o montagna?
  8. Descrivi il tuo blog in tre parole
  9. Cos'è per te l'eleganza?
  10. Che musica preferisci?
  11. I nomi di tre donne che hanno fatto la storia



1 commento:

  1. Ah, Ombretta......che brutto lavoro mi hai fatto fare! Comunque ho fatto il mio dovere: http://ta-dah.myblog.it/archive/2013/02/26/nominata.html.
    ciao!!!!!!

    RispondiElimina

ShareThis